I "diavoli" della Hell’s Race tornano in Friuli Venezia Giulia domenica 4 ottobre, Goccia sarà come sempre al loro fianco!
L'appuntamento metterà a dura prova gli atleti in gara, non solo per gli ostacoli - che si ispirano ai trend delle più importanti corse ad ostacoli d’Europa - ma anche per la conformità del territorio: il suggestivo Forte di Osoppo, il letto del fiume Tagliamento, il Parco del Rivellino e il Colle di San Rocco.
Due distanze, 12 e 6 chilometri, con 30 ostacoli artificiali dove i competitivi dovranno difendere i 3 bracciali e i non competitivi evitare i burpees.
Durante il percorso ci si potrà trovare a percorrere sentieri e superare ostacoli di varia natura, sia artificiali che naturali, anche con dislivello. La partenza è fissata dal Parco delle Ex-Colonie, da cui il percorso si snoderà sempre ad una maggiore altezza, fino a raggiungere il Forte di Osoppo e il Colle di San Rocco a pieno contatto con la natura. Non mancheranno altri colpi di scena che renderanno la Hell’s Race di Osoppo indimenticabile!
Per ulteriori informazioni e per prenotarsi: https://www.hellsrace.it/?v=cd32106bcb6d