Siamo davvero lieti di poter sostenere ancora una volta il Far East Film Festival, che nella sua versione estiva riconquista finalmente una dimensione fisica!
Una piccola oasi di normalità che, attendendo il 2021, vuole tingere d’Oriente il cuore di Udine: ecco, dunque, FEFF D’ESTATE, due giorni di appuntamenti asiatici organizzati nel Giardino “Loris Fortuna” in collaborazione con il Comune di Udine e la Regione Friuli Venezia Giulia. Se l’emergenza sanitaria aveva impedito, assieme allo svolgimento “tradizionale” del Festival, anche lo svolgimento parallelo dei FEFF Events, questa inedita sessione estiva farà nuovamente respirare un po’ di ossigeno fareastiano agli udinesi!
Mercoledì 5 agosto e giovedì 6 agosto il programma del FEFF D’ESTATE si svilupperà, rispettivamente, attorno a due temi portanti: “Wellness” e “All’aria aperta”.
La partecipazione è gratuita (ad eccezione dei film e del bento per il FEFFNIC) e la prenotazione per le singole attività è obbligatoria (www.visionario.movie). In caso di maltempo, gli eventi saranno posticipati al 26 e 27 agosto, mentre i film verranno proiettati al Visionario.
Per il programma completo, visitate: https://www.fareastfilm.com/
Ci vediamo lì!