X Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto

Goccia di carnia è l'acqua ufficiale di Friuli Doc

01 settembre

Per il terzo anno consecutivo Goccia di Carnia è main sponsor di Friuli Doc e conferma la collaborazione a lungo termine avviata nel 2013 con il Comune di Udine.

Goccia è un’eccellenza friulana, un prodotto locale di altissima qualità che da oltre 40 anni ha un legame profondo con la propria terra ed i consumatori: ecco che Friuli Doc, uno degli eventi più importanti del Friuli Venezia Giulia, resta l’appuntamento immancabile per l’acqua di Forni Avoltri.

 “La nostra acqua è un prodotto “tipico”, un marchio simbolo del Friuli Venezia Giulia e non può mancare in un evento che celebra le unicità enogastronomiche della Regione – commenta il Presidente Lorenzo Snaiderol’identificazione territoriale e la valorizzazione dei prodotti locali, unici e genuini sono i valori fondamentali di Friuli Doc e anche quelli su cui Goccia radica la propria visione aziendale”

Dopo l’edizione 2014, il 20° anno di Friuli Doc, per cui Goccia di Carnia aveva realizzato 3 milioni di bottiglie personalizzate, quest’anno l’evento friulano sarà vetrina d’eccezione per la nuova bottiglia in vetro “Prestige” da 75 cl. Frutto di un’attenta analisi di mercato e di una lunga fase di progettazione,  il design della nuova bottiglia è dedicato al canale Horeca e quindi a ristoranti, bar, hotel e locali e sarà protagonista di Friuli Doc durante conferenze, incontri e show cooking.