Goccia di Carnia al fianco dei grandi concerti estivi grazie alla collaborazione con Fvg Music Live.
Dopo quasi 3 anni di assenza, la musica dal vivo torna a essere la grande protagonista dell’estate italiana e il Friuli Venezia Giulia si riconferma come una delle mete di riferimento assoluto nel panorama musicale nazionale e internazionale.
Per questo Goccia di Carnia, marchio simbolo del territorio da sempre vicina ai grandi eventi della regione, è particolarmente orgogliosa della collaborazione con Fvg Music Live che ha saputo creare un cartellone di altissimo livello, capace di valorizzare l’intero FVG.
Dal mare di Lignano Sabbiadoro, passando per il compendio monumentale di Villa Manin, infatti, i concerti saranno assoluti protagonisti, anche per il rilancio dell’offerta turistica e dei luoghi suggestivi che offre la regione.
Dopo la "data zero" del tour di Cesare Cremonini di giovedì 9 a Lignano Sabbiadoro, e il 14 Marco Mengoni a Villa Manin per il debutto del suo tour estivo, il prossimo attesissimo appuntamento è il 23 giugno allo Stadio Teghil di Lignano con i Maneskin, la rock band più amata del momento, in Italia e non solo.
A Lignano Sabbiadoro, altri importanti appuntamenti con Cosmo, gli Eugenio in Via di Gioia, Coez, gli Psicologi e Drusilla Foer. A Villa Manin, location storica per i concerti, il grande ritorno del musical Notre Dame de Paris e poi Irama e Blanco, l’artista che ha battuto tutti i record.