X Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto

Ecco la nuova Goccia di Carnia

18 giugno

Goccia di Carnia 1972-2013: dopo aver compiuto 40 anni, Goccia di Carnia “rinasce” e si presenta a tutti i propri consumatori con un nuovo marchio, una nuova immagine e una nuova strategia aziendale che parte proprio dai “fondamentali della marca”, da quei valori che da sempre rendono la nostra azienda e il prodotto unici nel settore: purezza della fonte, tradizione, radicamento con il territorio, responsabilità etica.

Il marchio di Goccia di Carnia mantiene saldo il legame con il passato e non stravolge la propria tradizione ma guadagna in visibilità e freschezza, maggiore impatto, più riconoscibilità sull’etichetta, sulle bottiglie e a scaffale.

Anche l’etichetta cambia facendo del legame con la tradizione l’elemento differenziante: “QUATTRO GOCCE DI SALUTE”, “Quatri gotis di salùt”il claim storico di Goccia di Carnia, viene rafforzato per raccontare tutti i migliori valori del prodotto: qualità, purezza, salute e benessere. Anche la confezione diventa molto più differenziante, visibile e riconoscibile sul punto vendita.