Goccia di Carnia 1972-2013: dopo aver compiuto 40 anni, Goccia di Carnia “rinasce” e si presenta a tutti i propri consumatori con un nuovo marchio, una nuova immagine e una nuova strategia aziendale che parte proprio dai “fondamentali della marca”, da quei valori che da sempre rendono la nostra azienda e il prodotto unici nel settore: purezza della fonte, tradizione, radicamento con il territorio, responsabilità etica.
Il marchio di Goccia di Carnia mantiene saldo il legame con il passato e non stravolge la propria tradizione ma guadagna in visibilità e freschezza, maggiore impatto, più riconoscibilità sull’etichetta, sulle bottiglie e a scaffale.
Anche l’etichetta cambia facendo del legame con la tradizione l’elemento differenziante: “QUATTRO GOCCE DI SALUTE”, “Quatri gotis di salùt”il claim storico di Goccia di Carnia, viene rafforzato per raccontare tutti i migliori valori del prodotto: qualità, purezza, salute e benessere. Anche la confezione diventa molto più differenziante, visibile e riconoscibile sul punto vendita.